L'ingegnera edile, che lavora e vive a Genova ma è originaria della città della Vespa, ha raggiunto la fase finale dello show di Gerry Scotti

Napoli, forte scossa di magnitudo 4.4 nei Campi Flegrei
NAPOLI (ITALPRESS) – L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha rilevato una scossa di terremoto nella zona dei Campi Flegrei. Il sisma, di magnitudo 4.4, è avvenuta alle 5.50, a una profondità di 3 chilometri. La scossa è stata avvertita distintamente anche a Napoli. – Foto screenshot sito Ingv – (ITALPRESS).

NAPOLI (ITALPRESS) – L’Istituto nazionale di geofisica e
vulcanologia ha rilevato una scossa di terremoto nella
zona dei Campi Flegrei. Il sisma, di magnitudo 4.4, è avvenuta
alle 5.50, a una profondità di 3 chilometri. La scossa è stata avvertita distintamente anche a Napoli.
– Foto screenshot sito Ingv –
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











