
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Sport mercoledì 15 luglio 2020 ore 11:30
Juve Pontedera, Pillastrini sarà club manager

Allo stesso tempo continuerà ad occuparsi della foresteria. E' il primo dirigente professionista nella storia della società cestistica pontederese
PONTEDERA — Veste nuova, vita nuova per 'Pilla': Samuele Pillastrini sarà il Club Manager della Juve Pontedera Pallacanestro. Una svolta per la Juve e un grande attestato di stima da parte della storica società del basket a Pontedera nei suoi confronti.
Pillastrini sarà il primo dirigente professionista nella storia della Juve Pontedera e manterrà anche il ruolo di responsabile della foresteria.
"La Juve Pontedera ripone grande fiducia in Samuele e spera che la sua grande disponibilità e professionalità le portino grandi soddisfazioni" hanno commentato dalla società.
“Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e sono molto motivato - ha replicato Samuele -.⠀ Ringrazio la società per l l'opportunità. In questa nuova veste dovrò occuparmi della parte organizzativa, dalla foresteria alle trasferte, alla gestione dei completini e al far da tramite tra dirigenza e campo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI