Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Sport mercoledì 15 luglio 2020 ore 11:30

Juve Pontedera, Pillastrini sarà club manager

Samuele Pillastrini

Allo stesso tempo continuerà ad occuparsi della foresteria. E' il primo dirigente professionista nella storia della società cestistica pontederese



PONTEDERA — Veste nuova, vita nuova per 'Pilla': Samuele Pillastrini sarà il Club Manager della Juve Pontedera Pallacanestro. Una svolta per la Juve e un grande attestato di stima da parte della storica società del basket a Pontedera nei suoi confronti.

Pillastrini sarà il primo dirigente professionista nella storia della Juve Pontedera e manterrà anche il ruolo di responsabile della foresteria.

"La Juve Pontedera ripone grande fiducia in Samuele e spera che la sua grande disponibilità e professionalità le portino grandi soddisfazioni" hanno commentato dalla società.

“Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e sono molto motivato - ha replicato Samuele -.⠀ Ringrazio la società per l l'opportunità. In questa nuova veste dovrò occuparmi della parte organizzativa, dalla foresteria alle trasferte, alla gestione dei completini e al far da tramite tra dirigenza e campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità