comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°28° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Sport mercoledì 15 luglio 2020 ore 11:30

Juve Pontedera, Pillastrini sarà club manager

Samuele Pillastrini

Allo stesso tempo continuerà ad occuparsi della foresteria. E' il primo dirigente professionista nella storia della società cestistica pontederese



PONTEDERA — Veste nuova, vita nuova per 'Pilla': Samuele Pillastrini sarà il Club Manager della Juve Pontedera Pallacanestro. Una svolta per la Juve e un grande attestato di stima da parte della storica società del basket a Pontedera nei suoi confronti.

Pillastrini sarà il primo dirigente professionista nella storia della Juve Pontedera e manterrà anche il ruolo di responsabile della foresteria.

"La Juve Pontedera ripone grande fiducia in Samuele e spera che la sua grande disponibilità e professionalità le portino grandi soddisfazioni" hanno commentato dalla società.

“Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e sono molto motivato - ha replicato Samuele -.⠀ Ringrazio la società per l l'opportunità. In questa nuova veste dovrò occuparmi della parte organizzativa, dalla foresteria alle trasferte, alla gestione dei completini e al far da tramite tra dirigenza e campo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni 2020

Attualità

Cronaca