Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 17:30

La nuova palestra è realtà

La nuova palestra di Ponsacco

Questa mattina l'inaugurazione della palestra polivalente del complesso sportivo ai Poggini. L'amministrazione ora punta a realizzare una piscina



PONSACCO — E' stata inaugurata stamane la nuova palestra polivalente della Cittadella dello Sport, ovvero agli impianti sportivi in località I Poggini. Accompagnata da alcuni consiglieri regionali e dagli assessori comunali, nonché circondata da numerosi cittadini, la sindaca Francesca Brogi ha prima tagliato il nastro e poi effettuato un primo tiro a canestro.

Per la sindaca Brogi l'inaugurazione della palestra dei Poggini rappresenta "una risposta importante per tutto il tessuto sportivo del nostro territorio".

Si tratta di un impianto di oltre 1200 metri quadri dove poter praticare pallavolo, basket e ginnastica e che sarà una nuova casa per numerose associazioni sportive del territorio. La palestra si aggiunge agli impianti da tennis e da calcio già presenti, nella speranza che presto venga realizzata anche una piscina, come da intenzioni dell'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 66. Sul posto 118 e carabinieri. Ferito l'altro occupante della vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità