comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°22° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 17:30

La nuova palestra è realtà

La nuova palestra di Ponsacco

Questa mattina l'inaugurazione della palestra polivalente del complesso sportivo ai Poggini. L'amministrazione ora punta a realizzare una piscina



PONSACCO — E' stata inaugurata stamane la nuova palestra polivalente della Cittadella dello Sport, ovvero agli impianti sportivi in località I Poggini. Accompagnata da alcuni consiglieri regionali e dagli assessori comunali, nonché circondata da numerosi cittadini, la sindaca Francesca Brogi ha prima tagliato il nastro e poi effettuato un primo tiro a canestro.

Per la sindaca Brogi l'inaugurazione della palestra dei Poggini rappresenta "una risposta importante per tutto il tessuto sportivo del nostro territorio".

Si tratta di un impianto di oltre 1200 metri quadri dove poter praticare pallavolo, basket e ginnastica e che sarà una nuova casa per numerose associazioni sportive del territorio. La palestra si aggiunge agli impianti da tennis e da calcio già presenti, nella speranza che presto venga realizzata anche una piscina, come da intenzioni dell'amministrazione comunale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cultura