Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I fischi a Salvini e l'ira di Verdini, lacrime e cori padani: il videoracconto di chi c'era a Pontida per l'addio a Bossi
I fischi a Salvini e l'ira di Verdini, lacrime e cori padani: il videoracconto di chi c'era a Pontida per l'addio a Bossi

Attualità Domenica 14 Giugno 2015 ore 17:30

La Borra Bike, tutti in mountain bike

Foto Mirko Melai

La pioggia non ha scoraggiato i ciclisti. Due percorsi da scegliere: 22 o 45 chilometri. Il foto-racconto della corsa



PONTEDERA — La pioggia non ha scoraggiato i ciclisti, anzi li ha rinfrescati e ha reso il percorso più appassionante. Grande successo per la Borra Bike, giunta oggi alla sesta edizione.

Tanti partecipanti per la corsa in mountain bike che si è svolta su due tracciati (22 e 45 chilometri) che hanno toccato diverse località pontederesi tra cui Montecastello e Treggiaia con un piccolo sconfinamento nel Comune di Palaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità