Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 19 agosto 2019 ore 13:37

La Pistoiese vince ma esulta il Pontedera

Gironi di Coppa Italia, gli arancioni hanno vinto contro i senesi del Piancastagnaio ma a gioire sono i granata, primi nel gruppo D



PONTEDERA — La Pistoiese, in trasferta, ha battuto per 2-0 il Piancastagnaio. Con questo risultato gioisce il Pontedera che ha vinto il gruppo D della Coppa Italia di serie C.

Granata dunque qualificati, le altre due toscane fuori. Questa  la classifica finale del girone: Pontedera punti 4 (pareggio con Pianese e vittoria sulla Pistoiese); Pistoiese p. 3 (vittoria a Pianese e sconfitta con il Pontedera); Pianese p. 1 (pareggio a Pontedera e sconfitta con la Pistoiese).

Come per la serie A anche la C inizia il campionato il prossimo fine settimana. Primo impegno per i granata, al Mannucci, contro la Carrarese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca