QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 16:30

La rinascita di Toiano

Terminati i lavori di consolidamento dei primi due lotti, per una spesa di circa 800mila euro. La presentazione. Soddisfatto il sindaco Gherardini



PALAIA — Il bel borgo di Toiano s'avvia verso il recupero completo. Intendiamoci: c'è ancora tanto lavoro di fare e servono risorse economiche importanti. Ma siamo sulla buona strada, con la conclusione dei primi due lotti.

Ne è fermamente convinto anche il sindaco Marco Gherardini.

Che dice: "Passi avanti ne abbiamo fatti parecchi. Ma non bastano. E non ci fermeremo. Perché tutto quello che è possibile fare faremo, c'è da star certi. E come amministrazione comunale ce la metteremo tutta. Questo è il primo significativo intervento, ne seguiranno altri. Perché Toiano deve tornare a vivere".

Alla presentazione della fine del primo blocco dei lavori (per una spesa di circa 800mila euro) oltre al sindaco Marco Gherardini, anche i consiglieri regionali Andrea Pieroni, Alessandra Nardini, Eugenio Giani, Francesco Drosera (funzionario della Provincia), Riccardo Lorenzi (funzionario della Soprintendenza), Michele Silicani (progettista e direttore dei lavori), Michele Borsacchi e Franco Doveri (Comune di Palaia).



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica