Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 09:00

Bplaj, aperitivi online con soci e clienti

La sede BpLaj di Lajatico
La sede BpLaj di Lajatico

Diversi appuntamenti per parlare di salute, economia e territorio, cercando anche di capire l'emergenza Covid-19 e le sue conseguenze



LAJATICO — La Banca popolare di Lajatico ha lanciato una nuova iniziativa “La vita ai tempi del Covid: salute, economia, territorio” – Aperitivi on line con BPLaj

Si tratta di una serie di incontri a partire dall’11 Dicembre e fino a metà Gennaio, l'obiettivo è incontrare soci e clienti anche in questo periodo in cui uscire è sconsigliato. 

Ai vari appuntamenti online parteciperanno esperti e rappresentanti delle istituzioni, della società civile e del tessuto economico locale per approfondire e dibattere su temi di stretta attualità. Sono stati definiti “aperitivi on line” perché si svolgeranno dalle 18 alle 19.

Gli incontri saranno presentati dal moderatore Tommaso Strambi e da Daniele Salvadori e Nicola Luigi Giorgi, rispettivamente amministratore delegato e presidente BpLaj. 

Venerdì 11 dicembre primo appuntamento. Si parlerà di salute e nuovo coronavirus con Francesco Menichetti (infettivologo dell'Università di Pisa), Simone Bezzini (assessore regionale alla Salute) che illustrerà la risposta delle istituzioni e Liliana Dell'Osso (Università di Pisa) che illustrerà gli effetti del Covid sulla psiche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Cultura