Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 13:00
Bplaj, un ricordo per le vittime della Shoah

Nella giornata mondiale dedicata alla commemorazione per chi ha perduto la vita durante il dramma dell'Olocausto, un ricordo dal presidente Giorgi
LAJATICO — Nella Giornata della Memoria, che ricorre oggi, venerdì 27 Gennaio, anche la Banca popolare di Lajatico ha voluto esprimere il proprio ricordo per le vittime dell'Olocausto.
"La Banca Popolare di Lajatico - ha detto il presidente Nicola Giorgi, in apertura dei lavori del consiglio di amministrazione - con i suoi soci, i suoi collaboratori e il suo consiglio di amministrazione, non dimentica le vittime dell’Olocausto, celebrando il Giorno della memoria".
"Fedele all’insegnamento dei suoi fondatori - ha concluso - conferma il suo impegno affinché l’indifferenza non oblii l’anelito verso la libertà, la tolleranza e l’uguaglianza di tutte le persone, senza nessuna distinzione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI