Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 04 ottobre 2023 ore 16:15

CNA Pisa fa tappa alla Vallata

La referente sindacale di CNA Perondi

L'azienda di Lajatico sarà l'ultima tappa del tour "Azienda che vai, chef che trovi", pensato per valorizzare il settore agroalimentare provinciale



LAJATICO — Continua "Azienda che vai, chef che trovi", il format di CNA Pisa dedicato al territorio e alle eccellenze agroalimentari della Provincia.

Stavolta, dopo i primi tre appuntamenti di Giugno, Luglio e Settembre, per l'evento organizzato con il contributo di Terre di Pisa e Camera di Commercio Toscana nord ovest, sarà protagonista la Valdera. Il 7 Ottobre, infatti, la location prescelta è "La Vallata" di Lajatico, con la partecipazione dello chef Nicola Micheletti, titolare di Locanda Sant'Agata a San Giuliano Terme.

"Per ogni appuntamento - ha ricordato CNA - gli ospiti che prenderanno parte all’iniziativa saranno accompagnati in una visita esperienziale in azienda, all’interno della quale avranno l’opportunità di conoscere le varie fasi di lavorazione e trasformazione del prodotto. A chiusura della visita, i partecipanti potranno godere di una degustazione di piatti realizzati dallo chef".

"Con queste iniziative - ha concluso la coordinatrice sindacale Sabrina Perondi - ribadiamo l’impegno della nostra associazione di categoria che, con azioni concrete, desidera valorizzare a 360 gradi il territorio partendo dalle eccellenze, dai produttori locali e artigiani e, non da ultimo, un turismo che scongiuri il mordi e fuggi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca