Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 25 marzo 2023 ore 06:00

Fusione, Tedeschi replica ancora a Macelloni

Continuano le schermaglie e l'ex collega di Lajatico ribadisce che quando era sindaco gli argomenti erano di associare i servizi mai di fusione.



LAJATICO — Sul tema della fusione tra i comuni di Peccioli e Lajatico, non si ferma il botta e risposta tra il sindaco Macelloni e l'ex sindaco lajatichino Fabio Tedeschi che ha subito risposto a quanto pubblicato ieri dal nostro quotidiano online.

"Caro Renzo mi sorprende ancora purtroppo come in modo pretestuoso ammonisci che non ci sono smentite .. onestamente io credo che tu abbia fatto il presidente della Belvedere e nel caso i ragionamenti di allora con Silvano (Silvano Crecchi ex sindaco di Peccioli n.d.r.) con gli addetti ai lavori, mi piacerebbe li potessero dire in faccia me, questa tua idea o presunta idea sulle mie volontà di allora .. 

Io posso avere un idea diversa di democrazia , ma tu credi che sia democratico decidere in modo autoreferenziale, indire referendum e poi dire ai cittadini aspettate poi vi diremo qualcosa.. o e’ democrazia come hai ben formulato delle convenzioni con la clausola del “ricatto” o fate il percorso delle fusioni o si scioglie i servizi .. 

Con la tua stessa onesta con cui canti ironicamente canzoni si può certo credere che un comune nuovo possa essere utile a te soltanto per ricandidarti.. però spero tu possa ricandidarti a Peccioli, dopo 30 anni credo tu possa rappresentare al meglio la tua comunità e i grandi investimenti che hai sostenuto .. 

Renzo mi dispiace tu voglia volutamente far confusione e approssimativamente dire cose su quei miei 10 anni da amministratore, tra altro non eri tu il sindaco e puoi chieder meglio a chi vuoi che gli argomenti erano di associare i servizi mai di fusione, argomento caro a te visto ci riprovi come si suol dire .. le repliche non ci sono per chi dice le cose correttamente e si attiene agli argomenti, senza buttare la palla più avanti, diventa sterile.. io ho parlato in nome di un gruppo di persone non a titolo personale visto che sono un comune cittadino ."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità