
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

STOP DEGRADO giovedì 16 settembre 2021 ore 08:27
I rifiuti tessili nel cassonetto

E' quanto avvenuto tra Spedaletto e La Sterza, con rifiuti industriali lasciati all'interno dei contenitori della indifferenziata
LAJATICO — Abbandoni abusivi di rifiuti sul territorio di Lajatico. A denunciare la situazione è lo stesso sindaco Alessio Barbafieri.
"Nonostante le tante sanzioni effettuate dalla polizia municipale non c'è modo di stroncare l'inciviltà di certa gente", dice Barbafieri.
"Nel caso specifico, si parla dei cassonetti tra Spedaletto e La Sterza, riempiti con rifiuti industriali del settore tessile. Sono state avviate indagini specifiche vista la rilevanza penale del fatto".
"Ci appelliamo anche ai cittadini: chi assiste a certi abusi, ci faccia la cortesia di segnalarli, anche in forma anonima", conclude il sindaco, ricordando che si tratta di costi per lo smaltimento che la collettività è costretta a sostenere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI