QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Attualità sabato 16 febbraio 2019 ore 17:16

Il cane che ha disegnato un cuoricino cerca casa

Il suo nome è Pippo, l'appello dell'associazione: "E' buonissimo". Si trova in canile perché è cresciuto troppo. Giocando ha creato un cuoricino



LAJATICO — Questo l'appello lanciato dall'associazione Amici animali a quattro zampe del canile di Lajatico La valle incantata: 

"Pippo, 4 anni.

Abbiamo perso il conto degli appelli fatti ma ci riproviamo. Oggi Pippo giocando ha rotto i leggins di una nostra volontaria...Ne è venuto fuori un cuoricino. Non è sicuramente un caso... Pippo è un amore di cane, ma un amore davvero sfortunato.

 

Abbiamo fatto appelli, volantini, portato in molti luoghi al di fuori del rifugio per dargli maggiore visibilità: ma ad oggi nessuno ci ha chiamato per lui. 

Pippo è un cane adottato da cucciolo ma con la colpa di essere cresciuto troppo è finito in canile... È una taglia medio grande (25 kg circa) ma davvero buono con tutti. Abituato al guinzaglio, ai bambini, idoneo con i suoi simili e perfettamente socializzato con le persone in generale. È giovane ed è anche un bel cane... Non lasciamolo marcire in canile, merita di meglio! Per buone richieste lo portiamo anche fuori regione. Si trova al parco canile "La valle incantata" a Lajàtico (Pisa). Info 3889929018".



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Imprese & Professioni