Spettacoli venerdì 29 luglio 2022 ore 15:00
Il Teatro del Silenzio rivive per una notte

La 17ma edizione del concerto guidato da Bocelli ha riportato la magia nel teatro naturale tra le colline della Valdera. Con lui Garrett e Baglioni
LAJATICO — "Una serata magica". Così la descrivono dal Teatro del Silenzio la serata che, per la diciassettesima volta, ha portato il tenore e padrone di casa Andrea Bocelli sul palco naturale delle colline della Valdera. E che, ancora una volta, ha saputo ammaliare gli 11mila spettatori presenti.
Oltre al tenore, hanno partecipato al concerto anche il figlio, Matteo Bocelli, che si è esibito prima con "Tempo" e, quindi, insieme al padre con "Fall on me".
Dopodiché, sul palco sono saliti anche il violinista statunitense David Garrett, la soprano lirica Cristina Pasaroiu e la giovane cantautrice scozzese Red. Tutti gli artisti sono stati accompagnati dall'Orchestra Teatro del Silenzio.
A concludere il concerto, invece, insieme a Bocelli, è stato il cantautore Claudio Baglioni, ospite d'eccezione del concerto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI