Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli venerdì 29 luglio 2022 ore 15:00

Il Teatro del Silenzio rivive per una notte

Il Teatro del Silenzio (foto di repertorio)

La 17ma edizione del concerto guidato da Bocelli ha riportato la magia nel teatro naturale tra le colline della Valdera. Con lui Garrett e Baglioni



LAJATICO — "Una serata magica". Così la descrivono dal Teatro del Silenzio la serata che, per la diciassettesima volta, ha portato il tenore e padrone di casa Andrea Bocelli sul palco naturale delle colline della Valdera. E che, ancora una volta, ha saputo ammaliare gli 11mila spettatori presenti.

Oltre al tenore, hanno partecipato al concerto anche il figlio, Matteo Bocelli, che si è esibito prima con "Tempo" e, quindi, insieme al padre con "Fall on me".

Dopodiché, sul palco sono saliti anche il violinista statunitense David Garrett, la soprano lirica Cristina Pasaroiu e la giovane cantautrice scozzese Red. Tutti gli artisti sono stati accompagnati dall'Orchestra Teatro del Silenzio.

A concludere il concerto, invece, insieme a Bocelli, è stato il cantautore Claudio Baglioni, ospite d'eccezione del concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca