comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Cultura giovedì 23 luglio 2020 ore 07:40

Le bandiere del Mondo al teatro del Silenzio

foto facebook Andrea Bocelli

Si chiama People la realizzazione curata dall'architetto Bartalini per dare "Fiducia e positività". Intanto Bocelli dà appuntamento al 2021



LAJATICO — "Il teatro del Silenzio vive. Vive nell’immaginario e nella speranza delle decine di migliaia di spettatori che aspettano trepidanti il 2021". 

Lo scrive sui social Andrea Bocelli postando alcune foto dell'installazione curata da Alberto Bartalini nella suggestiva location tra le colline di Lajatico che quest'anno non ha potuto ospitare il tradizionale appuntamento con la musica a causa dell'emergenza Covid..

Ma l'evento è solo rinviato, al prossimo anno:"Il suo meraviglioso pubblico idealmente è già qui, incarnato nelle multicolori bandiere di tutto il mondo, a memoria dell’atmosfera di festa e della levatura culturale della kermesse, in vita da ormai quindici anni. 

“People” è una suggestiva installazione frutto della vitalità creativa di Alberto Bartalini, è un messaggio forte di fiducia e positività, nella certezza della continuità, per il prossimo futuro", dice ancora Bocelli che regalerà, venerdì, un video esclusivo di una sua performance al teatro del Silenzio alle persone che avevano acquistato i biglietti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca