Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura giovedì 23 luglio 2020 ore 07:40

Le bandiere del Mondo al teatro del Silenzio

foto facebook Andrea Bocelli

Si chiama People la realizzazione curata dall'architetto Bartalini per dare "Fiducia e positività". Intanto Bocelli dà appuntamento al 2021



LAJATICO — "Il teatro del Silenzio vive. Vive nell’immaginario e nella speranza delle decine di migliaia di spettatori che aspettano trepidanti il 2021". 

Lo scrive sui social Andrea Bocelli postando alcune foto dell'installazione curata da Alberto Bartalini nella suggestiva location tra le colline di Lajatico che quest'anno non ha potuto ospitare il tradizionale appuntamento con la musica a causa dell'emergenza Covid..

Ma l'evento è solo rinviato, al prossimo anno:"Il suo meraviglioso pubblico idealmente è già qui, incarnato nelle multicolori bandiere di tutto il mondo, a memoria dell’atmosfera di festa e della levatura culturale della kermesse, in vita da ormai quindici anni. 

“People” è una suggestiva installazione frutto della vitalità creativa di Alberto Bartalini, è un messaggio forte di fiducia e positività, nella certezza della continuità, per il prossimo futuro", dice ancora Bocelli che regalerà, venerdì, un video esclusivo di una sua performance al teatro del Silenzio alle persone che avevano acquistato i biglietti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità