comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Cronaca venerdì 20 novembre 2020 ore 18:20

Un'intera comunità piange Mattia

Mattia Matteoli (foto da Fb)
Mattia Matteoli (foto da Fb)

Tanto il dolore quanto l'incredulità per la vita del giovane spezzata all'improvviso in un pomeriggio di novembre. La data dei funerali



LAJATICO — Le comunità di Lajatico, Orciatico e della Valdera piangono l'improvvisa scomparsa di Mattia Matteoli, morto ieri per un malore improvviso.

Lo studente universitario di 23 anni è stato ritrovato in casa, privo di sensi, dalla madre. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione del 118.

Così l'alta Valdera si trova nel dolore e nell'incredulità per aver perso un ragazzo che amava il suo territorio, come si evince dal suo profilo Fb, dove postava spesso immagini delle "sue colline", dei funghi raccolti o dei pesci pescati. 

Il sindaco di Lajatico Alessio Barbafieri ha parlato di "dolore indescrivibile" ricordando Mattia come "un ragazzo straordinario".

Fuori dalla pandemia il funerale di Mattia avrebbe accolto decine e decine di giovani e meno giovani che lo stimavano e che lo avrebbero voluto salutare, ma le restrizioni da zona rossa impediscano che ci sia troppa gente. Il funerale del ragazzo è in programma domani alle 15 ad Orciatico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità