Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»

Attualità domenica 27 luglio 2025 ore 14:30

Maltempo, concerto si ferma e poi riprende

Durante l’ultima serata del ventennale a Lajatico, il concerto di Bocelli si è fermato per maltempo. Poi la ripresa, tra applausi e magia.



LAJATICO — Una leggera pioggia estiva ha interrotto per una decina di minuti l’ultima delle tre serate del Teatro del Silenzio, ma l’emozione è rimasta intatta. Andrea Bocelli, protagonista assoluto di questo evento speciale, ha atteso insieme al pubblico il miglioramento delle condizioni meteo, prima di riprendere la sua esibizione con la consueta eleganza.

Lo stop non ha fermato l’entusiasmo dei presenti, arrivati da ogni parte del mondo per celebrare i vent’anni del Teatro. I biglietti delle prime file, venduti anche a oltre duemila euro, confermano la portata dell’evento. “Cosa si può fare pur di assistere a un concerto così”, ha detto qualcuno tra il pubblico, avvolto in una coperta e con un calice in mano.

Sul palco, insieme a Bocelli, sono saliti grandi ospiti come Clara e, nella serata inaugurale, anche Placido Domingo. Il 24 Luglio è toccato a Matteo Bocelli, mentre nell’ultimo atto del 26 è tornato Brian May, lo storico chitarrista dei Queen, applaudito a lungo dalla platea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'istanza di sospensiva presentata non è stata accolta dalla prima sezione del Tar. "Ragioni potranno essere discusse nell’udienza pubblica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità