Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 02 giugno 2017 ore 12:10

Festa della Repubblica con tricolori e cene

Iniziative la sera del 2 giugno in piazza Vittorio Veneto e alla Rocca Pietracassia di Lajatico e a Legoli



LAJATICO — Tricolori, musica e buon cibo in compagnia. Così a Lajatico e Legoli si festeggia il 2 Giugno.

A Lajatico, in piazza Vittorio Veneto alle 16,30 i cittadini sono invitati a esporre la bandiera italiana e godersi l'esibizione della banda. A seguire, merenda alla Rocca di Pietracassia organizzata dal gruppo Cacciatori di Lajatico.

Nella frazione pecciolese, dalle 19 in poi sotto al loggiato del parcheggio, L'Asd Legoli 1994 organizza una cena a base di zuppa di cavolo, pappa al pomodoro, piatto freddo, salsicce e bruschetta, bomboloni e buon vino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca