Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Attualità Venerdì 02 Giugno 2017 ore 12:10

Festa della Repubblica con tricolori e cene

Iniziative la sera del 2 giugno in piazza Vittorio Veneto e alla Rocca Pietracassia di Lajatico e a Legoli



LAJATICO — Tricolori, musica e buon cibo in compagnia. Così a Lajatico e Legoli si festeggia il 2 Giugno.

A Lajatico, in piazza Vittorio Veneto alle 16,30 i cittadini sono invitati a esporre la bandiera italiana e godersi l'esibizione della banda. A seguire, merenda alla Rocca di Pietracassia organizzata dal gruppo Cacciatori di Lajatico.

Nella frazione pecciolese, dalle 19 in poi sotto al loggiato del parcheggio, L'Asd Legoli 1994 organizza una cena a base di zuppa di cavolo, pappa al pomodoro, piatto freddo, salsicce e bruschetta, bomboloni e buon vino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità