Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Martedì 23 Giugno 2015 ore 08:45

Lajatico piange la scomparsa di Guido Bartalini

Piazza Vittorio Veneto

Lo storico negoziante di piazza Vittorio Veneto si è spento a 90 anni. Molto attivo e conosciuto in tutte le attività che riguardavano il paese



LAJATICO — Lutto a Lajatico per la morte di Guido Bartalini, storico e conosciutissimo negoziante, uno dei protagonisti della centrale piazza Vittorio Veneto.

Novantenne, per anni ha portato avanti l'attività di alimentari ereditata dal padre. Poi passo il testimone alle Italiane che in quei locali hanno continuato la vendita di ortaggi e altri prodotti, oltre che un ristorante.

Molto attivo nella vita di paese, Bartalini è sempre stato presente in parrocchia e ha fatto parte anche del collegio sindacale della Banca Popolare di Lajatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità