Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA15°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 24 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Meloni alla cena di gala della Milano Fashion Week
L'arrivo di Meloni alla cena di gala della Milano Fashion Week

Cronaca Mercoledì 17 Ottobre 2018 ore 22:35

Ritrovato in Scozia Salvatore Mannino

Il 52enne scomparso il 19 settembre scorso da Lajatico è stato ritrovato ad Edimburgo. Era ricoverato in un ospedale scozzese



LAJATICO — Salvatore Mannino è stato ritrovato. A quasi un mese dalla misteriosa sparizione dell'imprenditore 52enne di Lajatico è arrivata la svolta positiva.

La notizia è stata confermata dall'avvocato della famiglia, Ivo Gronchi, in diretta alla trasmissione Chi l'ha Visto?, che da subito si era occupata del caso.

Mannino è ricoverato in un ospedale di Edimburgo: "Ufficialmente risulta senza memoria", ha detto ancora l'avvocato.

Una storia insomma ancora tutta da chiarire, ma l'importante è che l'uomo sia stato finalmente rintracciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 21 anni è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata: avrebbe minacciato con la lama un ragazzo che si trovava con degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità