Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo

Attualità venerdì 29 novembre 2024 ore 07:00

​Teatro del Silenzio 2025, arriva la terza data

Andrea Bocelli

A quelle del 22 e 24, quest'ultima con Matteo Bocelli, è stata aggiunta quella del 26 Luglio: Andrea raddoppia e festeggia i 20 anni della rassegna



LAJATICO — Il Teatro del Silenzio, nel 2025, compie vent'anni e raddoppia. Anzi, triplica. Nell'estate del prossimo anno, infatti, la platea all'aperto tra le colline di Lajatico accoglierà appassionati e amanti della musica per tre serate, una delle quali annunciata soltanto nelle scorse ore.

Le prime due restano quelle già programmate: il 22 Luglio toccherà al maestro Andrea Bocelli, mentre il 24 Luglio sarà interamente dedicato al figlio, Matteo Bocelli. A grande richiesta, però, è stata aggiunta una terza data: si tratta del 26 Luglio, che avrà come protagonista ancora una volta il tenore.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili a partire dalle 14 di oggi, venerdì 29 Novembre, sulle piattaforme di Vivaticket e City Sound, oltre che su Info Lajatico. I biglietti per la data del 22 Luglio, invece, sono già in vendita. Con l’acquisto dei biglietti di uno dei due concerti di Andrea Bocelli, invece, si ha diritto a uno sconto esclusivo per il concerto del figlio Matteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità