
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Cultura Venerdì 02 Gennaio 2026 ore 14:40
Teatro, Fabio Galardi presenta "Verrà Domani"

Il gruppo "La Tartaruga" è pronto a offrire una commedia divertente ma riflessiva. Il ricavato sarà devoluto alla lotta contro il tumore al seno
LAJATICO — Un appuntamento teatrale dove la cultura è di casa. Domenica 4 gennaio, alle 17, il teatro comunale di Lajatico ospiterà “Verrà Domani”, una commedia in tre atti firmata da Fabio Galardi e messa in scena dal Gruppo Teatrale "La Tartaruga", che vede tra i suoi interpreti anche un cittadino di Lajatico.
Uno spettacolo pensato per divertire il pubblico e, allo stesso tempo, far riflettere e sostenere una causa fondamentale: l’intero ricavato sarà infatti devoluto all’Associazione “Non più sola”, impegnata nella lotta contro il tumore al seno.
Ingresso a offerta. Per prenotare rivolgersi a La Bottega di Sara al numero 366 4935259. Un appuntamento imperdibile per iniziare il 2026 con il sorriso e sostenere la salute, la cultura e la lotta al tumore al seno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










