STOP DEGRADO mercoledì 23 giugno 2021 ore 13:51
Un campo da calcio lasciato all'incuria

Porte senza rete, erba non tagliata, gradinata di fatto inagibile. Chiesto un intervento immediato per ridare fruibilità all'area
LAJATICO — "È impensabile che il campo da calcio di Lajatico sia stato completamente abbandonato dal Comune: la gradinata casca a pezzi, le porte si presentano senza rete, l’erba non viene falciata da non si sa quando".
E' la segnalazione che arriva da Fratelli d'Italia:"Sul territorio comunale i bambini hanno pochi luoghi di socializzazione e di svago e quel che invece dovrebbe favorire ciò, si presenta degradato, abbandonato da anni e lasciato lì, come se i più piccoli di Lajatico non meritassero una struttura adeguata, curata e a norma".
Per Fratelli d’Italia "Il campo, da area degradata, deve diventare un luogo pulito e sicuro di aggregazione. Sollecitiamo quindi l’amministrazione comunale ad attivarsi subito per ripristinare e rendere pienamente fruibile il campo in questione."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI