Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve

Attualità Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 16:30

L'ambasciatore visita l'Istituto di BioRobotica

Il diplomatico statunitense nei laboratori di eccellenza della scuola Sant'Anna in viale Rinaldo Piaggio, accompagnato dal direttore Paolo Dario



PONTEDERA — L’ambasciatore statunitense in Italia e in Repubblica di San Marino, John R. Phillips, visiterà nel pomeriggio di giovedì 26 febbraio l’Istituto di BioRobotica della Scuola superiore Sant’Anna, accompagnato dal direttore Paolo Dario.

Un momento importante, significativo per la città di Pontedera e per l’intera Valdera.

L’Istituto di BioRobotica è un centro di eccellenza a livello mondiale, molto apprezzato anche negli Stati Uniti.

Prima della visita ai laboratori di viale Rinaldo Piaggio, l’ambasciatore terrà un atteso intervento alla scuola superiore Sant’Anna di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Attualità