Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I droni e l’inflazione
I droni e l’inflazione

Attualità Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 16:30

L'ambasciatore visita l'Istituto di BioRobotica

Il diplomatico statunitense nei laboratori di eccellenza della scuola Sant'Anna in viale Rinaldo Piaggio, accompagnato dal direttore Paolo Dario



PONTEDERA — L’ambasciatore statunitense in Italia e in Repubblica di San Marino, John R. Phillips, visiterà nel pomeriggio di giovedì 26 febbraio l’Istituto di BioRobotica della Scuola superiore Sant’Anna, accompagnato dal direttore Paolo Dario.

Un momento importante, significativo per la città di Pontedera e per l’intera Valdera.

L’Istituto di BioRobotica è un centro di eccellenza a livello mondiale, molto apprezzato anche negli Stati Uniti.

Prima della visita ai laboratori di viale Rinaldo Piaggio, l’ambasciatore terrà un atteso intervento alla scuola superiore Sant’Anna di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia che arriva dalla rappresentanza sindacale dell'Usb Piaggio. "L'azienda impone lo stop. Ancora una volta a rimetterci sono i lavoratori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità