Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 07:15

​Consegnate le chiavi della città a Paolo Dario

Il riconoscimento del Comune per il contributo che il direttore dell’istituto di biorobotica ha dato in questi anni a Pontedera e alla Valdera



PONTEDERA — Dove prima veniva realizzata la Vespa, simbolo intramontabile della creatività Made in Italy, ora si sviluppano progetti d’innovazione e di robotica che fanno il giro del mondo. Una staffetta di eccellenze, merito del lavoro dell’istituto di biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna e dei ricercatori guidati dal direttore Paolo Dario, al quale ieri sera, venerdì 5 dicembre, il sindaco Millozzi e l’intero consiglio comunale di Pontedera hanno consegnato le chiavi della città.

Un riconoscimento, dato in occasione dei festeggiamenti dei 25 dalla fondazione del primo laboratorio di biorobotica su viale Rinaldo Piaggio, con il quale l’amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio al contributo scientifico dato dal professore a tutta la Valdera. Alla cerimonia a Palazzo Stefanelli, oltre ai membri del consiglio comunale, erano presenti molti ricercatori del Sant’Anna e l’ex ministro Maria Chiara Carrozza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica