Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Attualità Mercoledì 03 Luglio 2019 ore 07:00

Aspettando Natale sul tetto di una chiesetta

Foto di: Marcella Bitozzi

Un piccolo cipresso è nato sul tetto della chiesetta del Cimitero di Lari. Sui social si fanno sentire le critiche alla manutenzione del Cimitero



CASCIANA TERME LARI — Un piccolo cipresso con tanto di bacche appese guarda giù dal tetto della chiesetta del Cimitero di Lari.

Se non fosse per la gran calura, potrebbe sembrare un piccolo albero di Natale già adornato.

In verità non è la sola vegetazione che è nata spontanea sul tetto della chiesetta, perché anche dalla parte opposta se ne nota una variegata quantità.

Su Facebook qualcuno ha postato le foto lamentandosi della cattiva manutenzione del cimitero, cui hanno fatto seguito parecchi commenti: fonti chiuse, tomba franata, fonti per la pulizia delle tombe e per rinfrescare i fiori che non funzionano proprio bene.

Qualcuno ironizza e dice che il piccolo cipresso... “è venuto su talmente bene che secondo me lo concimano anche...”

E questa è solo l’ultima della serie, perché non è proprio la prima volta che gli abitanti di Lari si lamentano della manutenzione del cimitero.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport