Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica giovedì 28 aprile 2016 ore 16:15

L'assessore regionale in visita a Capannoli

Cristina Grieco

Cristina Grieco si recherà all'istituto comprensivo e sull'area dove sorgerà il nuovo polo scolastico. Poi a Terricciola e Lajatico



CAPANNOLI — Venerdì 29 aprile alle 9,30 l'assessore regionale Cristina Grieco farà tappa in Valdera, e precisamente all'istituto comprensivo di Capannoli, Lajatico e Terricciola, dove verrà accolta dagli alunni e dall'amministrazione comunale. 

"Ci aveva garantito che sarebbe venuta a farci visita - ricorda il sindaco Arianna Cecchini - per parlare dei progetti dell’amministrazione e dell’istituto. L'assessore visiterà l'area su cui a breve sorgerà il nuovo polo scolastico oggetto di finanziamento per ben 2 milioni di euro dalla Regione Toscana tramite i fondi della Banca Europea degli Investimenti, e le scuole del territorio, incluso l’asilo nido comunale “Il Gatto con gli Stivali”, fiore all’occhiello del Comune".

"È un'onore - ha concluso Cecchini - ricevere l'assessore e farle conoscere la nostra realtà, una comunità giovane su cui l'amministrazione sta investendo molto dal punto di vista dell'edilizia scolastica e del mantenimento dell'efficienza dei servizi scolastici".

La visita dell'assessore avrà inizio alle 9,30 nella palestra della scuola a Capannoli, poi proseguirà a Terricciola e Lajatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità