QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Politica giovedì 28 aprile 2016 ore 16:15

L'assessore regionale in visita a Capannoli

Cristina Grieco

Cristina Grieco si recherà all'istituto comprensivo e sull'area dove sorgerà il nuovo polo scolastico. Poi a Terricciola e Lajatico



CAPANNOLI — Venerdì 29 aprile alle 9,30 l'assessore regionale Cristina Grieco farà tappa in Valdera, e precisamente all'istituto comprensivo di Capannoli, Lajatico e Terricciola, dove verrà accolta dagli alunni e dall'amministrazione comunale. 

"Ci aveva garantito che sarebbe venuta a farci visita - ricorda il sindaco Arianna Cecchini - per parlare dei progetti dell’amministrazione e dell’istituto. L'assessore visiterà l'area su cui a breve sorgerà il nuovo polo scolastico oggetto di finanziamento per ben 2 milioni di euro dalla Regione Toscana tramite i fondi della Banca Europea degli Investimenti, e le scuole del territorio, incluso l’asilo nido comunale “Il Gatto con gli Stivali”, fiore all’occhiello del Comune".

"È un'onore - ha concluso Cecchini - ricevere l'assessore e farle conoscere la nostra realtà, una comunità giovane su cui l'amministrazione sta investendo molto dal punto di vista dell'edilizia scolastica e del mantenimento dell'efficienza dei servizi scolastici".

La visita dell'assessore avrà inizio alle 9,30 nella palestra della scuola a Capannoli, poi proseguirà a Terricciola e Lajatico.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica