
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 08:00
Lavori alle condotte, senz'acqua per diverse ore

Interessata al provvedimento gran parte della frazione di Santa Colomba. Ecco l'elenco completo zona per zona. Problemi anche in località 4 Strade
BIENTINA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, martedì 10 febbraio dalle 9 alle 16.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a Santa Colomba nelle vie Del Bufalaio, di Santa Colomba, Guittone D'Arezzo, Lawlei, Lendinaia, Vecchia Pistoiese (compreso il tratto nel comune di Calcinaia), Tarantano, Zarellone e in via Valdinievole Sud (nel tratto compreso tra le vie Sambucaia e Vecchia Pistoiese).
Nella stessa fascia oraria potranno verificarsi cali di pressione a Quattro Strade.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 11 febbraio con le stesse modalità.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
I residenti saranno avvisati anche tramite volantinaggio in loco.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI