QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità venerdì 25 luglio 2014 ore 17:30

Lavoro, Calcinaia e Santa Maria a Monte assumono

I Municipi cercano per tirocini retribuiti un iscritto all'albo dei pubblicisti e un esperto di Cad



VALDERA — I comuni di Calcinaia e Santa Maria a Monte aumentano il loro personale e cercano, rispettivamente, per un assunzione a tempo determinato e per un tirocinio formativo nell'ufficio tecnico.

Il Comune di Calcinaia ha pubblicato un avviso esplorativo per assumere con contratto a tempo determinato e parziale un addetto all'ufficio alle dirette dipendenze del sindaco. Ci si potrà candidare con domanda su carta libera fino al 2 agosto. Al candidato è richiesta l'iscrizione all'albo dei pubblicisti. La durata del contratto è pari alla durata dell'incarico politico amministrativo del sindaco.

Il Comune di Santa Maria a Monte, invece, ha indotto un procedimento di selezione per un tirocinio retribuito nel settore tecnico. Il candidato deve essere compreso tra i 18 e i 30 anni e la domanda deve essere presentata entro il 6 agosto. Requisiti minimi per la partecipazione sono il diploma e la conoscenza del pacchetto Office e del programma Cad. La durata del tirocinio è di quattro mesi con possibile proroga. Il compenso è 500 euro al mese.

I bandi completi sono pubblicati sul sito dei rispettivi Comuni.



Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca