comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°28° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Spettacoli lunedì 28 luglio 2014 ore 11:40

​L’ironia di Buscemi e i fuochi d’artificio salutano le 11Lune

Serata conclusiva al Fonte Mazzola con oltre 1600 persone. Tanta gente anche all’apericena all’ombra del campanile



PECCIOLI — Un aperitivo itinerante per le strade del centro, la satira seicentesca di Molière e gli spettacolari fuochi d’artificio per chiudere la decima edizione delle 11Lune, appuntamento fisso e successo assicurato dell’estate pecciolese.

Quest’anno, il saluto finale alla rassegna è iniziato prima del solito, con l’apericena itinerante che dalle 19 alle 21,30 ha portato circa 200 persone per le strade del centro cittadino, a gustare vini e piatti nei diversi ristoranti e bar sotto il campanile.

Un Fonte Mazzola gremito di gente, oltre 1600 le persone al teatro in tufo, ha poi assistito all’undicesimo e ultimo spettacolo della rassegna culturale che ha portato sul palco un divertente Malato immaginario interpretato da Andrea Buscemi e dagli attori della compagnia PeccioliTeatro.

Un Argante cinico e ironico ha divertito il pubblico presente, che in una fresca ma serena notte ha poi aspettato il tradizionale spettacolo pirotecnico. Fuochi d’artificio per quasi 10 minuti hanno illuminato a giorno il teatro naturale e, dopo un brindisi al chiar di luna, tutti hanno salutato le 11Lune alla prossima estate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità