Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli venerdì 25 luglio 2014 ore 11:20

​Quando la banda suona il rock

Tutto esaurito al Fonte Mazzola per il “Symphonic Pop Concert” della Filarmonica di Peccioli



PECCIOLI — “La mia banda suona il rock”, cantava Ivano Fossati. E quella di Peccioli ieri sera al teatro Fonte Mazzola, ha fatto questo e molto altro. Pink Floyd, Michael Jackson, Beatles, Sting, passando per gli Abba e le musiche di Grease. Non sono solo i nomi di alcuni mostri sacri della musica pop rock moderna, ma anche una parte della scaletta di grandi brani riarrangiati dal maestro Lorenzo Bocci e magistralmente eseguiti dalla Filarmonica di Peccioli.

La banda paesana, infatti, ha messo a segno un altro successo nella rassegna delle 11Lune. Dopo aver riempito piazza della Signoria a Firenze, la Filarmonica ha fatto il tutto esaurito anche al teatro Fonte Mazzola, dove per il nuovo Symphonic Pop Concert sono arrivati oltre mille spettatori.

Alla bravura dei più di quaranta musicisti e al carisma del maestro Bocci che ha scherzato col pubblico a suon di selfie e cori, quest’anno si è aggiunto anche il talento di due giovanissimi ballerini. Promesse del ballo da sala e non solo, la coppia ha accompagnato e arricchito diversi brani suonati dalla banda.

E per finire, dopo una nuvola di palloncini bianchi lanciati verso il cielo sulle note di We are the champions, tutti in pista a ballare e festeggiare un altro successo della Filarmonica tutta pecciolese.

Gran chiusura per le 11 Lune domenica 27 luglio con alle 19 un’apericena fra i vicoli del paese, alle 21,30 lo spettacolo teatrale Il malato immaginario e per finire la tradizionale FestaAlChiarDiLuna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità