Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 31 gennaio 2020 ore 17:50

Giovane pontederese vince premio a Los Angeles

Francesco Ferraro

La bella storia di Francesco Ferraro, pontederese di 36 anni, che fa parte di un team premiato per uno speciale di DreamWorks Animation



LONDRA — Un pontederese che vive a Londra, dove lavora e che ha ottenuto un importantissimo riconoscimento a Los Angeles.

E' la storia di Francesco Ferraro, 36 anni. che fa parte del team di DreamWorks Animation premiato a Los Angeles agli Annieawards ( sono sostanzialmente gli oscar dell'animazione ) per lo speciale "How to train your dragon".

Una bella soddisfazione per un un ragazzo della Valdera, che da tre anni vive nella capitale inglese, dopo un master in computer grafica nel nord Italia e alcune occupazioni, sempre al nord. Poi il salto a Londra, dove Francesco segue la parte di lighting e composing. 

"Spesso torno a Pontedera, mio luogo di nascita", dice Francesco, contattato da QuiNewsValdera, ma il suo lavoro è ormai stabilmente a Londra, in un settore di grande avanguardia e di grande fascino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca