Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 13:00

Luci a Capodanno, pronta una task force Enel

Ci saranno 175 operai e tecnici reperibili a monitorare le linee elettriche regionali, distribuiti anche sulla provincia di Pisa



PISA — Il 2015 è ormai alle porte e per permettere ai cittadini di festeggiare in tranquillità con tante luci sfavillanti ci penserà una vera e propria task force di Enel che per la notte di Capodanno ha predisposto su tutta la regione e anche in provincia di Pisa un piano di sicurezza per monitorare il corretto funzionamento della rete elettrica.

Per San Silvestro saranno 175 gli operai e i tecnici reperibili che gestiranno i 26750 chilometri di linee elettriche di media tensione e i 59530 di bassa tensione, i 140 impianti primari e le 38180 cabine secondarie che compongono il sistema elettrico regionale per un totale di circa 2 milioni e 430mila clienti.

A coordinare gli operativi dell’Azienda elettrica saranno i centri operativi di Firenze, Livorno e Perugia in grado di individuare in tempo reale i guasti e avvisare la squadra più vicina per l’intervento tramite il localizzatore satellitare installato sui mezzi geolocalizzati. Attivo h24 anche il servizio segnalazione guasti al numero verde 803500.

Gli operativi reperibili saranno distribuiti sulle province di Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara, Prato e Pistoia e su tutti i presidi operativi all’interno dei territori provinciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità