Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 14:30

Luci di Natale, premiato il Comune di Pontedera

Di fronte al municipio la premiazione del nostro sondaggio natalizio. Consegnata al sindaco l'auto elettrica Giadil in noleggio gratuito.



PONTEDERA — Davanti al palazzo comunale in Corso Matteotti, sotto una leggera pioggia, si è tenuta la premiazione del sondaggio natalizio di QUInews Valdera sulle Luci di Natale più belle della Valdera.

A vincere è stato il Comune di Pontedera che su circa 1500 voti espressi se ne è accaparrati 680. Al secondo posto Ponsacco ed terzo Palaia. Marco Migli, direttore di QUInews e Marco Finocchi titolare di Giadil (azienda che si occupa di noleggio auto a lungo termine) hanno consegnato il premio a Matteo Franconi e Alessandro Puccinelli, sindaco e vicesindaco di Pontedera.

Si tratta di una BMW i3 elettrica che l'amministrazione avrà a disposizione in noleggio gratuito per una settimana. 

Giadil, che ha sede a Ponsacco, Livorno, e Milano è un azienda in grado di offrire a noleggio veicoli di ogni tipo ad aziende e privati. Si distingue per la propria visione lungimirante e sempre pronta a cogliere le novità del mondo dell’automotive, che sperimenta per poi metterle a disposizione sul mercato, al servizio dei propri clienti di tutte le tipologie e tutte le età. 

Tra poche settimane ripartiranno i sondaggi di QUInews Valdera che andranno a esplorare i gusti e le preferenze in vari ambiti, commerciali e non, dei cittadini e delle persone che orbitano nel nostro territorio.

Di seguito alcune foto della premiazione di oggi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità