comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24°32° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 14:30

Luci di Natale, premiato il Comune di Pontedera

Di fronte al municipio la premiazione del nostro sondaggio natalizio. Consegnata al sindaco l'auto elettrica Giadil in noleggio gratuito.



PONTEDERA — Davanti al palazzo comunale in Corso Matteotti, sotto una leggera pioggia, si è tenuta la premiazione del sondaggio natalizio di QUInews Valdera sulle Luci di Natale più belle della Valdera.

A vincere è stato il Comune di Pontedera che su circa 1500 voti espressi se ne è accaparrati 680. Al secondo posto Ponsacco ed terzo Palaia. Marco Migli, direttore di QUInews e Marco Finocchi titolare di Giadil (azienda che si occupa di noleggio auto a lungo termine) hanno consegnato il premio a Matteo Franconi e Alessandro Puccinelli, sindaco e vicesindaco di Pontedera.

Si tratta di una BMW i3 elettrica che l'amministrazione avrà a disposizione in noleggio gratuito per una settimana. 

Giadil, che ha sede a Ponsacco, Livorno, e Milano è un azienda in grado di offrire a noleggio veicoli di ogni tipo ad aziende e privati. Si distingue per la propria visione lungimirante e sempre pronta a cogliere le novità del mondo dell’automotive, che sperimenta per poi metterle a disposizione sul mercato, al servizio dei propri clienti di tutte le tipologie e tutte le età. 

Tra poche settimane ripartiranno i sondaggi di QUInews Valdera che andranno a esplorare i gusti e le preferenze in vari ambiti, commerciali e non, dei cittadini e delle persone che orbitano nel nostro territorio.

Di seguito alcune foto della premiazione di oggi



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Elezioni 2020