Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sondaggi sabato 21 dicembre 2019 ore 14:10

​Applausi per Belindo e la sua pizza

In municipio il sindaco Franconi e il vice e assessore al commercio Puccinelli hanno festeggiato, elogiato e ringraziato il concorso di QUInewsValdera



PONTEDERA — Secondo i 7mila votanti al concorso lanciato da QUInewsValdera, la migliore pizza, la più buona, è quella di "Belindo", al secolo Marco che ha ereditato dalla rottigiana madre Belinda il fortunato 'soprannome' . Al secondo posto "Pepe & Sale" e al terzo "Al Solito Posto". Ottimi piazzamenti.
"Grazie a QUInewsValdera - ha detto il sindaco Matteo Franconi in apertura della simpatica cerimonia di premiazione - e grazie a chi ogni giorno rende più attiva la città. Per la quale - ha aggiunto - stiamo lavorando alacremente a nuova iniziative, a cominciare dal dimezzamento della tassa sulle insegne e alla tariffazione reale dei rifiuti."
E ancora: "Il grazie a QUInewsValdera è dovuto perché ci fa continuamente conoscere situazioni e notizie che aiutano la nostra attività di amministratori. E un grazie ancor più sentito - ha aggiunto il sindaco - per come questa testata telematica ha registrato e diffuso notizie molto utili durante il rischio alluvionale di metà novembre". Un "plauso al vincitore e a tutti i partecipanti al concorso" anche da parte del vicesindaco e assessore al commercio, Alessandro Puccinelli
Nel suo intervento, Marco Migli, direttore del network di quotidiani on line QUInews, ha ringraziato il sindaco spiegando "d'aver lanciato questa gara di pizza insieme all' 'Opificio Birrario' dopo aver scoperto che nel comune di Pontedera ci sono 54 fra pizzerie e ristoranti-pizzerie, cifra record in relazione ai quasi 30 mila abitanti ma che sta a testimoniare come anche in questo campo Pontedera sia un primario riferimento dell'intera Valdera e oltre".
Quindi l'annuncio di Migli che sono in preparazione concorsi simili per bar, pasticcerie, fiorai, palestre, estetiste e così via, mentre il dato interessante è che il network QUInews con 35 testate locali ha oltre 100 mila lettori al giorno di cui circa 15 mila a Pontedera e Valdera. "Una cifra importante anche e soprattutto per la visibilità che possiamo offrire alle aziende"

Il primo premio a "Pizzeria da Belindo"

Il secondo premio a "Pepe & Sale"

Il terzo premio a "Al solito posto"

I titolari della pizzeria "Belindo"

Il titolare della pizzeria "Pepe & Sale" 

I titolari della pizzeria "Al solito posto" 

Marco Migli direttore di QUInews


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità