Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Sport mercoledì 01 aprile 2015 ore 11:40

L'ultimo obiettivo rimasto ai granata

Giungere tra i primi dieci della classifica permetterà alla squadra di Indiani di partecipare alla Coppa Italia Tim 2015/16. Stasera la Pistoiese



PONTEDERA — Secondo derby toscano, dopo quello (perso) sabato scorso a Grosseto, per il Pontedera che non ha più grandi obiettivi da raggiungere perché sia la salvezza che il terzo posto valevole per i play off distano entrambi 10 punti quando in palio ne sono rimasti soltanto 18, ovvero 6 partite. E' invece inguaiata e rischia grosso la Pistoiese, attualmente in zona play out, attesa stasera al Mannucci alle 20,45.

Il presupposto del derby non è alla pari, come del resto era già successo a Grosseto. Anche la Pistoiese, insomma, ha disperato bisogno di punti, pur se il Pontedera non può certo aiutarla in questa impresa perché stasera è il suo avversario, mentre l'obiettivo granata di arrivare nei primi 10 per accedere alla Coppa Italia Tim che frutta un piccolo incentivo e può portare a incontrare squadre di serie A è a questo punto l'unico dichiarato.

Come del resto il Grosseto, anche la Pistoiese è un ex squadra di mister Indiani e ha in porta Ricci che fino a gennaio era il titolare del Pontedera, pur se dopo la sua partenza la sua ex riserva Cardelli e il nuovo arrivato Anacoura hanno dimostrato d'esser entrambi bravi. Stasera mancheranno lo squalificato capitan Vettori e il nuovamente infortunato Madrigali (davvero sfortunato questo ragazzo di scuola viola, ma per fortuna sembra che il rientro sia assicurato dopo Pasqua) ma torneranno Luperini e Gasbarro.  

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le telecamere sono già attive per rilevare e permettere di sanzionare i mezzi pesanti che senza autorizzazione attraversano il centro abitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carmela Pulvirenti Ved. Valenti

Venerdì 15 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Cronaca