Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Sport mercoledì 01 aprile 2015 ore 11:40

L'ultimo obiettivo rimasto ai granata

Giungere tra i primi dieci della classifica permetterà alla squadra di Indiani di partecipare alla Coppa Italia Tim 2015/16. Stasera la Pistoiese



PONTEDERA — Secondo derby toscano, dopo quello (perso) sabato scorso a Grosseto, per il Pontedera che non ha più grandi obiettivi da raggiungere perché sia la salvezza che il terzo posto valevole per i play off distano entrambi 10 punti quando in palio ne sono rimasti soltanto 18, ovvero 6 partite. E' invece inguaiata e rischia grosso la Pistoiese, attualmente in zona play out, attesa stasera al Mannucci alle 20,45.

Il presupposto del derby non è alla pari, come del resto era già successo a Grosseto. Anche la Pistoiese, insomma, ha disperato bisogno di punti, pur se il Pontedera non può certo aiutarla in questa impresa perché stasera è il suo avversario, mentre l'obiettivo granata di arrivare nei primi 10 per accedere alla Coppa Italia Tim che frutta un piccolo incentivo e può portare a incontrare squadre di serie A è a questo punto l'unico dichiarato.

Come del resto il Grosseto, anche la Pistoiese è un ex squadra di mister Indiani e ha in porta Ricci che fino a gennaio era il titolare del Pontedera, pur se dopo la sua partenza la sua ex riserva Cardelli e il nuovo arrivato Anacoura hanno dimostrato d'esser entrambi bravi. Stasera mancheranno lo squalificato capitan Vettori e il nuovamente infortunato Madrigali (davvero sfortunato questo ragazzo di scuola viola, ma per fortuna sembra che il rientro sia assicurato dopo Pasqua) ma torneranno Luperini e Gasbarro.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cultura

Cronaca