Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video

Sport Mercoledì 01 Aprile 2015 ore 11:40

L'ultimo obiettivo rimasto ai granata

Giungere tra i primi dieci della classifica permetterà alla squadra di Indiani di partecipare alla Coppa Italia Tim 2015/16. Stasera la Pistoiese



PONTEDERA — Secondo derby toscano, dopo quello (perso) sabato scorso a Grosseto, per il Pontedera che non ha più grandi obiettivi da raggiungere perché sia la salvezza che il terzo posto valevole per i play off distano entrambi 10 punti quando in palio ne sono rimasti soltanto 18, ovvero 6 partite. E' invece inguaiata e rischia grosso la Pistoiese, attualmente in zona play out, attesa stasera al Mannucci alle 20,45.

Il presupposto del derby non è alla pari, come del resto era già successo a Grosseto. Anche la Pistoiese, insomma, ha disperato bisogno di punti, pur se il Pontedera non può certo aiutarla in questa impresa perché stasera è il suo avversario, mentre l'obiettivo granata di arrivare nei primi 10 per accedere alla Coppa Italia Tim che frutta un piccolo incentivo e può portare a incontrare squadre di serie A è a questo punto l'unico dichiarato.

Come del resto il Grosseto, anche la Pistoiese è un ex squadra di mister Indiani e ha in porta Ricci che fino a gennaio era il titolare del Pontedera, pur se dopo la sua partenza la sua ex riserva Cardelli e il nuovo arrivato Anacoura hanno dimostrato d'esser entrambi bravi. Stasera mancheranno lo squalificato capitan Vettori e il nuovamente infortunato Madrigali (davvero sfortunato questo ragazzo di scuola viola, ma per fortuna sembra che il rientro sia assicurato dopo Pasqua) ma torneranno Luperini e Gasbarro.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno