QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 17:30

"L'Unione si disgrega e Pontedera resta sola"

Roberto Salvini

Il consigliere regionale di Lega Nord Roberto Salvini commenta la situazione dell'ente: "Pare che anche Capannoli e Palaia saluteranno la compagnia"



PONTEDERA — "E' da tempo che sono convinto dell'inutilità ed anzi della dannosità per i cittadini di un ente come l'Unione Valdera". Così si esprime il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

"I recenti fatti, come un effetto domino - spiega l'esponente leghista in una nota - hanno pienamente confermato che se in una situazione di collegialità, c’è qualcuno che tende perennemente a dominare sugli altri (Pontedera) è chiaro come, prima o poi, gli altri associati decidano di non stare più al gioco".

"Una dopo l’altra, quindi - precisa Salvini - le varie realtà comunali della Valdera sono progressivamente uscite ed ultime in ordine di tempo, pare che anche Capannoli e Palaia saluteranno, a breve, la poco allegra compagnia. Morale della favola - conclude il leghista - ora sembra che il primo cittadino pontederese stia seriamente pensando di tornare a dedicarsi, completamente, alla sua naturale professione; ai posteri, l’ardua sentenza".



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità