Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 17:30
"L'Unione si disgrega e Pontedera resta sola"

Il consigliere regionale di Lega Nord Roberto Salvini commenta la situazione dell'ente: "Pare che anche Capannoli e Palaia saluteranno la compagnia"
PONTEDERA — "E' da tempo che sono convinto dell'inutilità ed anzi della dannosità per i cittadini di un ente come l'Unione Valdera". Così si esprime il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.
"I recenti fatti, come un effetto domino - spiega l'esponente leghista in una nota - hanno pienamente confermato che se in una situazione di collegialità, c’è qualcuno che tende perennemente a dominare sugli altri (Pontedera) è chiaro come, prima o poi, gli altri associati decidano di non stare più al gioco".
"Una dopo l’altra, quindi - precisa Salvini - le varie realtà comunali della Valdera sono progressivamente uscite ed ultime in ordine di tempo, pare che anche Capannoli e Palaia saluteranno, a breve, la poco allegra compagnia. Morale della favola - conclude il leghista - ora sembra che il primo cittadino pontederese stia seriamente pensando di tornare a dedicarsi, completamente, alla sua naturale professione; ai posteri, l’ardua sentenza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI