Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA20°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 17:30

"L'Unione si disgrega e Pontedera resta sola"

Roberto Salvini

Il consigliere regionale di Lega Nord Roberto Salvini commenta la situazione dell'ente: "Pare che anche Capannoli e Palaia saluteranno la compagnia"



PONTEDERA — "E' da tempo che sono convinto dell'inutilità ed anzi della dannosità per i cittadini di un ente come l'Unione Valdera". Così si esprime il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

"I recenti fatti, come un effetto domino - spiega l'esponente leghista in una nota - hanno pienamente confermato che se in una situazione di collegialità, c’è qualcuno che tende perennemente a dominare sugli altri (Pontedera) è chiaro come, prima o poi, gli altri associati decidano di non stare più al gioco".

"Una dopo l’altra, quindi - precisa Salvini - le varie realtà comunali della Valdera sono progressivamente uscite ed ultime in ordine di tempo, pare che anche Capannoli e Palaia saluteranno, a breve, la poco allegra compagnia. Morale della favola - conclude il leghista - ora sembra che il primo cittadino pontederese stia seriamente pensando di tornare a dedicarsi, completamente, alla sua naturale professione; ai posteri, l’ardua sentenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli agenti della Polizia Locale, allertati da una cassiera, hanno fermato due donne e un uomo mentre cercavano di fuggire in auto con la refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca