Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Elezioni martedì 21 maggio 2024 ore 07:00

Macelloni presenta la squadra di Peccioli Futura

I candidati e le candidate di Peccioli Futura con il sindaco Macelloni

Ecco i nomi delle candidate e dei candidati della lista che sostiene l'attuale primo cittadino, con la sfida del quorum da superare



PECCIOLI — Unica lista in ballo, con l'obiettivo di superare lo sbarramento del quorum. La lista Peccioli Futura, che ha scelto di sostenere ancora una volta il sindaco Renzo Macelloni per un nuovo mandato, ha presentato i propri candidati, impegnati nella due giorni di voto dell'8 e 9 Giugno.

Con il primo cittadino hanno scelto di scendere in campo anche Ines Testi, studentessa di 21 anni; Daniele Brogi, infermiere di 32 anni; Chiara Gronchi, consulente tributaria di 36 anni; Fabio Maria Tommasini, generale dei Carabinieri in pensione di 66 anni; Ndeye Gnima Manga, impiegata in uno studio commerciale di 38 anni; e Samuele Molesti, magazziniere di 20 anni.

E ancora, Laura Volpi, dipendente del Sistema Sanitario Regionale di 43 anni; Filippo Bacci, impiegato di 28 anni; Sandra Ferretti, sarta e presidente di Mondobimbi di 58 anni; Carlo Montagnani, pensionato di 62 anni; Anna Dainelli, giornalista di 34 anni; Riccardo Mazzantini, studente di 23 anni.

Al voto, per evitare il commissariamento, dovrà essere raggiunto un numero di voti validi non inferiore al 50% dei votanti e un numero dei votanti non inferiore al 40% degli elettori iscritti nelle liste elettorali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca