Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 14 settembre 2014 ore 10:00

Maggioranza e opposizione, è scontro sul campanile

La lista Un Comune Per Tutti attacca: "Promesse in campagna elettorale non mantenute". Notizie infondate, secondo l'amministrazione



PECCIOLI — Nuovo botta e risposta tra la lista civica Un comune per tutti e l'amministrazione comunale di Peccioli. Oggetto della disputa sono la ristrutturazione del campanile Legoli e la ristrutturazione della chiesa di Fabbrica.

Gli esponenti della lista civica attraverso comunicati pubblicati anche sui social network accusano la nuova giunta di aver promesso in campagna elettorale la ristrutturazione della pieve Santa Maria Assunta a Fabbricae il rifacimento del campanile di Legoli, deliberando un esborso di 140mila euro. Un comune per tutti fa poi notare che alle promesse non ha fatto seguito nessun lavoro e anzi adesso pare che i lavori siano sospesi per mancanza di fondi.

Il comune di Peccioli ha risposto alle accuse della lista civica con un comunicato stampa parlando di “informazione totalmente infondata” domandandosi “che senso possa avere diffondere notizie del tutto sbagliate” e chiarendo che la ristrutturazione del campanile è stata affrontata coi cittadini e le associazioni: “La questione è stata affrontata nei giorni scorsi in una assemblea con le associazioni locali durante la quale è stato confermato che tutti gli impegni presi dalla passata amministrazione (contributi ordinari e straordinari alle associazioni di Peccioli) verranno mantenuti, mentre per quanto riguarda il prossimo anno le cose saranno molto diverse”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità