Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 12:00
Maglie all’asta per solidarietà

Iniziativa promossa da Sport for Children e Guardie della Città con le casacche dei giocatori di Pisa e Pontedera. Il ricavato andrà in beneficenza
PONTEDERA — Un’asta online delle maglie indossate dai giocatori di LegaPro durante la partita Pontedera-Pisa di sabato 21 febbraio per raccogliere fondi destinati a bambini affetti da gravi patologie.
Questa l’idea che mette insieme sport e solidarietà promossa dall’associazione Sport for Children Onlus e dalle Guardie di Città, in collaborazione con le due società calcistiche.
Per fare un’offerta, basta collegarsi alla pagina eBay dell’associazione. Per le casacche dei giocatori granata ne sono già arrivate diverse.
Ecco di seguito la classifica, fino a qualche ora fa, delle
offerte relative alle maglie
del Pontedera:
1° maglia Luperini 25,50 euro
2° maglia Settembrini 21,50 euro
3° maglia De Cenco 20,50 euro
4° maglia Vettori 18,50 euro
5° maglia Bartolomei 16 euro
6° maglia Redolfi 15 euro
7° maglia Gasbarro 8 euro
8° maglia Galli 7,50 euro
9° maglie Cardelli e Libertazzi 5,50 euro
11° maglie Lombardo e Ceciarini 5 euro
13° maglia Anacoura 2,50 euro
14° maglia Videtta 0,01 euro
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI