QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 16:54

Manutenzione agli impianti, 4 ore senz'acqua

Martedì 24 interrotta l’erogazione idrica a I Fabbri, Romito, Montecastello, Treggiaia e in alcune vie di Ponsacco. In servizio le autocisterne



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel territorio comunale, martedì 24 marzo dalle 9 alle 13, verrà interrotta l’erogazione idrica a I Fabbri, Il Romito, Montecastello e Treggiaia e nelle vie del Rio, della Prata, delle Cantine, delle Castelline, di Montevisi, di Mezzo, Poggio al Vento, Valdicava e Vecchia di Treggiaia.

L’interruzione riguarderà, con le stesse modalità orarie, anche via di Scopeto e un tratto di via delle Colline nel territorio comunalee di Ponsacco.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 3 autocisterne così posizionate a Montecastello in piazza Malaspina; a Treggiaia in piazza della Casa Bianca e nell’area parcheggio di via delle Colline.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 25 marzo con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità