Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 16:54
Manutenzione agli impianti, 4 ore senz'acqua

Martedì 24 interrotta l’erogazione idrica a I Fabbri, Romito, Montecastello, Treggiaia e in alcune vie di Ponsacco. In servizio le autocisterne
PONTEDERA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel territorio comunale, martedì 24 marzo dalle 9 alle 13, verrà interrotta l’erogazione idrica a I Fabbri, Il Romito, Montecastello e Treggiaia e nelle vie del Rio, della Prata, delle Cantine, delle Castelline, di Montevisi, di Mezzo, Poggio al Vento, Valdicava e Vecchia di Treggiaia.
L’interruzione riguarderà, con le stesse modalità orarie, anche via di Scopeto e un tratto di via delle Colline nel territorio comunalee di Ponsacco.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 3 autocisterne così posizionate a Montecastello in piazza Malaspina; a Treggiaia in piazza della Casa Bianca e nell’area parcheggio di via delle Colline.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 25 marzo con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI