comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°28° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Sport venerdì 25 luglio 2014 ore 20:00

I Granata si presentano ai tifosi

Martedì 29 luglio appuntamento in piazza del Crocifisso. Dopo Gori, il ds Giovannini chiude anche per Polvani, ma è ancora attesa per la nuova punta



PONTEDERA — Tempo di presentazioni per il Pontedera Calcio che martedì 29 luglio alle 21,15 in piazza del Crocifisso presenterà ai tifosi la squadra del 2014-2015. Nell'occasione, infatti, i supporter potranno conoscere i nuovi arrivi nella rosa a disposizione di Indiani.

Mancherà Luigi Grassi, ritornato alla Salernitana per fine prestito. Il bomber dello scorso anno, capace di 15 reti in 27 partite, è il sogno proibito della tifoseria e il direttore sportivo Paolo Giovannini lavora nell'ombra per cogliere un'opportunità. Il ds però, sta lavorando su diversi obiettivi nel caso non riuscisse a riportare Grassi in Valdera: “Non c'è fretta – spiega Giovannini – lo scorso anno Grassi arrivò verso la fine di agosto e il mercato chiude il primo settembre, per cui aspettiamo”.

Dopo l'arrivo dal Siena di Leonardo Gori, mezzala sinistra classe '96, è notizia di oggi l'ingaggio del difensore centrale Lorenzo Polvani. Il ventenne calciatore si era messo in mostra negli ultimi due anni in serie D nelle fila della Fortis Juventus giocando da titolare sessanta partite, dopo aver militato fino al 2012 nella Pistoiese.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport