Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:45 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Venerdì 20 Marzo 2015 ore 13:21

Mattinata senz'acqua tra Pontedera e Ponsacco

Acque spa farà interventi di manutenzione dalle 9 alle 13 di martedì 24 marzo. Interessate varie frazioni e numerose vie. Tutte le strade



PONTEDERA — Mattinata senz'acqua ai Fabbri, al Romito, a Montecastello, a Treggiaia e in altre vie. Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, martedì 24 marzo dalle 9 alle 13, verrà interrotta l’erogazione idrica a: I Fabbri, Il Romito, Montecastello e Treggiaia e nelle vie del Rio, della Prata, delle Cantine, delle Castelline, di Montevisi, di Mezzo, Poggio al Vento, Valdicava e Vecchia di Treggiaia. L’interruzione riguarderà, con le stesse modalità orarie, anche via di Scopeto e un tratto di via delle Colline nel Comune di Ponsacco.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con tre autocisterne posizionate a Montecastello in piazza Malaspina, a Treggiaia in piazza delle Casa Bianca e nell’area parcheggio di via delle Colline.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 25 marzo con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cascina ricorda Giorgio Innocenti, in servizio nella Polizia Municipale fino al pensionamento di una ventina di anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport