Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sondaggi mercoledì 25 maggio 2022 ore 09:00

Qual è la miglior pizzeria di Pontedera? - VOTA

Torna il "Premio QUInews" per decretare la migliore pizza. Al vincitore una iniziativa speciale di CIBOSANO Produzione e distribuzione alimentari.



PONTEDERA — Dopo oltre due anni, segnati anche dalle chiusure forzate per la pandemia, su sollecitazione dei nostri lettori abbiamo deciso di lanciare il secondo contest VOTA LA MIGLIOR PIZZERIA DI PONTEDERA.

Nel 2019 vinse Belindo, al secondo posto si classificò Pepe e Sale e al terzo Al solito posto. Votarono in tanti, esprimendo in un mese oltre 6500 preferenze e decretarono miglior pizza di Pontedera appunto quella di Belindo. Ma lo sarà ancora ? I gusti del pubblico saranno sempre gli stessi ? Qualche locale avrà cambiato pizzaiolo e le pizze saranno più o meno buone di allora ?

Lo scopriremo tra due settimane quando avrete votato al nostro sondaggio. In lista trovate circa cinquanta pizzerie ma se nell’elenco non compare la vostra preferita, potrete segnalarla a commerciale@quinews.net.

Sarete quindi proprio Voi, che da anni contribuite al successo del nostro quotidiano online, a decidere quale è LA MIGLIOR PIZZERIA DI PONTEDERA e che oltre ad un pubblico riconoscimento popolare ed istituzionale riceverà

-> l'installazione gratuita di un monitor del sistema Digital Signage ‘QUInews’ con la visualizzazione delle notizie del giorno e degli avvisi del singolo esercente (i menù, le promozioni, le offerte ecc...)

ma soprattutto avrà l'occasione di ospitare nel proprio locale

-> una iniziativa speciale con CIBOSANO ITALIA Produzione e distribuzione alimentari

Cibosano è una azienda formata da giovani che in pochi anni si stanno affermando per la validità del loro progetto di diffondere la cultura del buon gusto e sopratutto per la qualità dei prodotti e dei servizi. Ogni giorno consegna cibi freschi di marchi con prodotti di qualità come Fiocco di Neve per la ricotta, mozzarella a marchio il Belato per il pecorino, e altri ancora

Ed allora non vi resta cliccare sulla vostra MIGLIOR PIZZERIA DI PONTEDERA e premere VOTA


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola