Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Politica sabato 15 luglio 2017 ore 10:15

Migranti a Ponsacco, Sonetti vicino a Brogi

Massimiliano Sonetti

Il segretario provinciale Pd solidale con la sindaca: "Oltre ad aver risolto la tensione deve sopportare anche le strumentalizzazioni politiche"



PONSACCO — "Manifesto vicinanza alla sindaca Brogi che, oltre ad aver risolto una situazione di tensione con i certi migranti nel proprio comune, si deve sorbire adesso anche le strumentalizzazioni politiche". Così il segretario provinciale Pd Massimiliano Sonetti esprime la sua solidarietà alla sindaca di Ponsacco, impegnata nei giorni scorsi nella gestione di una pacifica protesta di alcuni richiedenti asilo ospitati in una struttura ricettiva sul territorio.

"Per un sindaco oggi non è affatto semplice gestire queste emergenze e Brogi con spirito di servizio e solidarietà aiuta le nostre comunità e queste persone in difficoltà - ha aggiunto Sonetti -. Rimaniamo dell' idea che l'accoglienza diffusa sia la più efficace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità