Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 05 marzo 2024 ore 08:45

Asllani, da Buti al primo gol con l'Inter

La gioia di Asllani dopo il gol

Il centrocampista albanese esulta per la prima volta con la maglia nerazzurra: dalla Butese alla Scala del calcio, continua il sogno di Kristjan



MILANO — L'attesa ha ripagato: dopo 53 presenze con la maglia dell'Inter, il giovane Kristjan Asllani ha segnato il suo primo gol in nerazzurro nella vittoria contro il Genoa. E lo ha fatto a San Siro.

Ed era proprio un segno del destino, perché sempre nello storico stadio di Milano, il centrocampista albanese ha realizzato anche il suo primo gol in Serie A proprio contro l'Inter, quando militava nell'Empoli.

Nella vittoria nerazzurra, che proietta la squadra di Simone Inzaghi verso lo scudetto, Asllani ha sbloccato la partita con un destro violento, che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Una gioia non solo per lui, tifoso interista, ma anche per tutta la comunità di Buti: qui, infatti, Kristjan ha vissuto insieme alla famiglia, creandosi il suo giro di amicizie e frequentando le scuole butesi. E i primi calci al pallone, naturalmente, li ha dati con la casacca della Butese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità