Sport domenica 21 agosto 2022 ore 09:45
Kristjan e un esordio da sogno con l'Inter

I nerazzurri vincono a San Siro e il giovane butese d'adozione gioca i primi minuti con la sua nuova squadra, per la quale tifa sin da bambino
MILANO — Ogni piccolo calciatore sogna di giocare un giorno con la maglia della propria squadra del cuore, immaginandosi in mezzo al campo con i suoi colori preferiti a segnare il gol della stagione.
Per far gol c'è ancora tempo. E comunque, non è proprio il suo mestiere. Ma Kristjan Asllani ha davvero coronato quel sogno: dalle partite della sua Inter viste al bar in piazza a Buti sino a San Siro dove, nell'anticipo della seconda giornata di Serie A, ha esordito con i nerazzurri.
Arrivato in estate durante il calciomercato, Kristjan aveva già fatto parlare di sé a Milano, segnando il suo primo gol in Serie A proprio contro l'Inter mentre indossava ancora la maglia dell'Empoli.
Stavolta, però, a San Siro ci è tornato tinto di nerazzurro. E, dopo una prima giornata di approccio, è arrivato il suo momento a una manciata di minuti dal 90' nella partita vinta 3-0 contro lo Spezia.
Del resto, davanti a lui, c'è un certo Brozovic. Ma il tempo è dalla sua parte.
Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI