Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 18:00
Trovato in un locale senza Green pass

Continua l'attività di monitoraggio congiunta tra polizia di Stato e polizia locale sul territorio. Tra le sanzioni, chiusa un'attività per tre giorni
PONTEDERA — Dopo i controlli effettuati su un'ottantina di clienti di vari negozi nei giorni scorsi, proseguono i controlli di polizia di Stato e polizia locale tra le attività commerciali del territorio sul rispetto delle normative anti-Covid.
Nel pomeriggio di ieri sono stati controllati cinque pubblici esercizi, tra i quali anche un circolo. Durante le verifiche, il personale della polizia di Stato e della polizia locale ha sanzionato uno dei clienti per mancanza di Green pass e, di conseguenza, il titolare dell'attività per mancato controllo.
Inoltre, è stato sanzionato uno dei locali perché uno dei dipendenti non indossava la mascherina. Tale mancanza è stata punita poi con la relativa chiusura dell'attività per tre giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI