Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 18:00

Trovato in un locale senza Green pass

Un Green pass

Continua l'attività di monitoraggio congiunta tra polizia di Stato e polizia locale sul territorio. Tra le sanzioni, chiusa un'attività per tre giorni



PONTEDERA — Dopo i controlli effettuati su un'ottantina di clienti di vari negozi nei giorni scorsi, proseguono i controlli di polizia di Stato e polizia locale tra le attività commerciali del territorio sul rispetto delle normative anti-Covid.

Nel pomeriggio di ieri sono stati controllati cinque pubblici esercizi, tra i quali anche un circolo. Durante le verifiche, il personale della polizia di Stato e della polizia locale ha sanzionato uno dei clienti per mancanza di Green pass e, di conseguenza, il titolare dell'attività per mancato controllo.

Inoltre, è stato sanzionato uno dei locali perché uno dei dipendenti non indossava la mascherina. Tale mancanza è stata punita poi con la relativa chiusura dell'attività per tre giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola