comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Lite in tv tra Fassina e Calenda : «Sei stato al governo tre anni...». E l'altro: «Amore mio, pensa a te!»

Cronaca martedì 26 maggio 2020 ore 17:51

Muore medico che ha lavorato a Empoli e Pontedera

Il pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera
Il pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera

Dall'Ausl nord ovest cordoglio per la prematura scomparsa della dottoressa che ha affrontato una malattia: "Grande professionista e donna solare"



PONTEDERA — La comunità sanitaria ma anche i tanti pazienti curati, sia nell'empolese che in Valdera, piangono la morte di Linda Balagi, scomparsa a 66 anni, dopo aver lottato a lungo contro una malattia.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest, e in particolare con il dipartimento di Emergenza e Urgenza -118 area sud, ha espresso il cordoglio per la prematura scomparsa di Balagi.

"Dopo aver affrontato con coraggio e una forza straordinaria la lunga malattia - hanno detto dall'azienda sanitaria - Linda ci ha lasciato oggi a Pontedera, dove era ricoverata".

Linda Balagi

Linda Balagi

Balagi, medico del 118, prima aveva lavorato a Empoli per poi trasferirsi in Valdera dove prestava servizio sull'auto medica: "Era una grande professionista - hanno detto da Ausl - una donna solare e vivace, capace di instaurare un ottimo rapporto con colleghe e colleghi. Alla famiglia, in particolare al figlio Andrea Battini, infermiere del 118, giungano le sentite condoglianze da parte della Direzione aziendale, del dipartimento di Emergenza e Urgenza e di tutti i colleghi del 118".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità