Cronaca sabato 16 maggio 2015 ore 11:00
Muore nel sonno a 42 anni

Tragica scoperta per la madre di Damiano Zazzeri. L'uomo al mattino era già morto, inutili i soccorsi. Domenica i funerali a Montecastello
PONTEDERA — Se n'è andato nel sonno senza dare segni di malore nei giorni precedenti. La frazione di Montecastello è scossa e in lutto per la scomparsa a 42 anni di Damiano Zazzeri.
L'uomo lavorava come operaio di Acque spa.
A fare la tragica scoperta è stata la madre che è andata a svegliarlo al mattino. Dopo alcune sollecitazioni bussando alla porta la donna si è decisa ad entrare e dopo aver toccato il figlio ha capito che la situazione era grave. Inutili i soccorsi del 118, Damiano Zazzeri era già morto.
Benvoluto da tutti gli abitanti di Montecastello Zazzeri frequentava anche i luoghi di ritrovo della frazione pontederese.
I funerali si svolgeranno domenica 17 maggio nella chiesa di Montecastello, la salma è composta nelle stanze mortuarie della Pubblica assistenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI