Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 19:00

Napoli campione, a Pontedera si prepara la festa

I tifosi azzurri residenti in Valdera si danno appuntamento sul piazzone per celebrare lo Scudetto: da capire se questa sera o domani 4 Maggio



PONTEDERA — Il pareggio con la Salernitana al "Diego Armando Maradona" ha rinviato la festa tricolore del Napoli e dei tifosi azzurri. I quali, però, devono soltanto aspettare: lo Scudetto arriverà e, già questa sera, mercoledì 3 Maggio, potrebbe essere il momento giusto.

Senza giocare, infatti, la squadra di mister Luciano Spalletti potrebbe laurearsi campione d'Italia se la Lazio non dovesse vincere con il Sassuolo. Anche in quel caso, comunque, agli azzurri basterà un pareggio domani contro l'Udinese.

Proprio per questo, con il trionfo che è ormai questione di ore, anche i tifosi napoletani residenti a Pontedera e nella Valdera hanno deciso di far festa.

Nato come ritrovo di alcuni amici e parenti, presto l'iniziativa ha preso piede, tanto che, come si vede sul gruppo Facebook "sei di Pontedera se", alcuni simpatizzanti hanno già organizzato il ritrovo in piazza Martiri della libertà.

"Appuntamento per festeggiare la meritata vittoria: siete tutti invitati - si legge nell'invito - procuratevi sciarpe e bandiere per festeggiare insieme un evento straordinario. Appuntamento mercoledì (oggi, ndr) dopo la partita Lazio-Sassuolo oppure giovedì sera dopo la partita Udinese-Napoli: deciderà la sorte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità